Picasa

Regolamento del programma

Le nostre norme sui contenuti sono fondamentali per garantire un'esperienza positiva agli utenti che utilizzano Google. È importante che le linee guida vengano rispettate. Periodicamente potremmo modificare le suddette norme, invitiamo quindi gli utenti a verificare eventuali aggiornamenti.

Contenuti pornografici e osceni

Contenuto che incita all'odio. È vietata la pubblicazione di materiale che promuova l'odio contro gruppi in base a razza o origine etnica, religione, disabilità, sesso, età, condizione di veterano o orientamento/identità sessuale.

Contenuti che incitano alla violenza. Non è consentita la pubblicazione di minacce esplicite di violenza nei confronti di singoli individui o gruppi di persone.

Copyright. È nostra prassi rispondere a notifiche esplicite su presunte violazioni del copyright. Ulteriori informazioni sulle nostre norme relative al copyright.

Informazioni private e riservate. Non è consentita la pubblicazione non autorizzata di informazioni private o riservate degli utenti, ad esempio numero di carta di credito, codice fiscale, numero della patente di guida o di altri documenti personali.

Furto d'identità. Non è consentito l'uso dei nostri servizi per realizzare furti di identità che abbiano lo scopo di ingannare o confondere intenzionalmente altri utenti.

Utilizzo illegale di servizi. I nostri prodotti e servizi non devono essere utilizzati per scopi non conformi alla legge o per la promozione di attività pericolose e illegali. La mancata osservanza di questo divieto provocherà la chiusura dell'account e la segnalazione del profilo dell'utente alle autorità competenti.

Spam, codici dannosi e virus. Non è consentita la diffusione di spam, software dannosi e virus.

L'utilizzo di Picasa Web Album è inoltre soggetto alle Norme relative ai contenuti e al comportamento degli utenti di Google+.

© Google · Privacy · Termini · Regolamento del programma · Centro assistenza · Guida introduttiva